NAVIGA IL SITO

Come impostare i pagamenti automatici con Satispay

Con Satispay si possono impostare anche pagamenti automatici. Se decidete di farlo, però, fate attenzione ad avere sempre il bidget necessario.

di Marco Delugan 5 ago 2019 ore 10:54

logo-satispayA differenza degli altri servizi Satispay - che si gestiscono completamente da App, con la sola eccezione degli acquisti sui siti e-commerce - l'impostazione dei pagamenti automatici va fatta partendo dai siti o dalle App dei servizi per cui si vuole attivare un pagamento automatico.

Per impostare un pagamento automatico, i passi da seguire sono i seguenti:

  • accedete al sito o alla App del servizio
  • selezionate Satispay come metodo di pagamento
  • aprite l'App Satispay e cliccare su Autorizza

Per controllare quali pagamenti automatici avete attivato, seguite i passi che seguono:

  • lanciate Satispay
  • digitate il Pin
  • andate alla scheda Servizi
  • pigiate su Pagamenti automatici

E sempre dalla App potete disattivarli. Fate lo stesso percorso appena visto, pigiate sul pagamento che volete disattivare, e poi sull'apposito pulsante.

Essendo pagamenti automatici, avvengono comunque. Il prelievo verrà ordinato dal creditore qualsiasi sia la disponibilità sul conto. E se la disponibilità non c'è, il pagamento non andrà a buon fine. In casi come questo dovrete contattare il creditore per capire come procedere.

Per evitare che accadano cose del genere, è sempre bene tenere sotto controllo la disponibilità di denaro sul conto. E modulare il budget in base alle esigenze complessive. E nel caso, aumentarlo.

ALTRE COSE IMPORTANTI DA SAPERE

Con Satispay si possono fare tante altre cose. Vediamo di sceguito quali sono:

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

SoldiOnline.it

Il FTSEMib ha chiuso sui massimi di giornata

Il FTSEMib ha chiuso sui massimi di giornata

Bancari in territorio positivo, dopo la diffusione delle trimestrali di alcuni importanti colossi finanziari statunitensi come Citigroup, Goldman Sachs e Jp Morgan. Continua

Guide Lavoro

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Da quello a tempo indeterminato a quello accessorio, passando per quello a tempo determinato, per quello in somministrazione e per tutte le altre tipologie di contratto di lavoro Continua »