Come invitare gli amici su Satispay
Con Satispay si può inviare e richiedere denaro agli amici. Per saldare debiti o fare regali. Vediamo come invitare gli amici su Satispay.
di Marco Delugan 30 lug 2019 ore 15:20Con Satispay è possibile effettuare diverse tipologie di pagamento. Nei negozi, reali e virtuali, ma anche verso la Pubblica Amministrazione (pagoPA) e altri soggetti. Ma è possibile fare anche transazioni tra pari, come inviare e richiedere denaro agli amici, ad esempio.
A questo scopo può essere utile che le persone con cui abbiamo rapporti frequenti abbiano anche loro Satispay. Se non hanno già scaricato l'App per conto loro, possiamo invitarli a farlo. E per ogni iscrizione completata su nostro invito, Satispay ci regalerà un bonus di 5 euro. Vediamo quindi come invitare gli amici su Satispay.
Come prima cosa bisogna avviare la App e digitare il proprio Pin.
Poi bisogna pigiare sulla voce Invita sul navigatore nella parte bassa della schermata. A questo punto si aprirà la pagina che segue.
Ora pigiate sul pulsante rosso INVITA AMICI. Dal basso salirà un menù a tendina da quale potrete scegliere la modalità di comunicazione che preferite.
Fatelo e spedite l'invito a inscriversi a Satispay. Per ogni iscrizione completata su nostro invito, Satispay ci "regalerà" un bonus di 5 euro. Il bonus arriverà se gli invitati si iscriveranno entro 10 giorni dal vostro invito. Si possono ricevere al massimo 5 bonus.
Per controllare se i vostri invitati si sono iscritti, andate alla pagina Contatti dal navigatore sulla parte bassa della schermata. Ma un riassunto di chi avete invitato e dello stato in cui si trova l'eventuale attivazione del servizio la potete trovare anche nella scheda Invita.