NAVIGA IL SITO

Come invitare gli amici su Satispay

Con Satispay si può inviare e richiedere denaro agli amici. Per saldare debiti o fare regali. Vediamo come invitare gli amici su Satispay.

di Marco Delugan 30 lug 2019 ore 15:20

Con Satispay è possibile effettuare diverse tipologie di pagamento. Nei negozi, reali e virtuali, ma anche verso la Pubblica Amministrazione (pagoPA) e altri soggetti. Ma è possibile fare anche transazioni tra pari, come inviare e richiedere denaro agli amici, ad esempio.

A questo scopo può essere utile che le persone con cui abbiamo rapporti frequenti abbiano anche loro Satispay. Se non hanno già scaricato l'App per conto loro, possiamo invitarli a farlo. E per ogni iscrizione completata su nostro invito, Satispay ci regalerà un bonus di 5 euro. Vediamo quindi come invitare gli amici su Satispay.

Come prima cosa bisogna avviare la App e digitare il proprio Pin.

Poi bisogna pigiare sulla voce Invita sul navigatore nella parte bassa della schermata. A questo punto si aprirà la pagina che segue.

invita-amici-1

Ora pigiate sul pulsante rosso INVITA AMICI. Dal basso salirà un menù a tendina da quale potrete scegliere la modalità di comunicazione che preferite.

satispay-invita-amici-2

Fatelo e spedite l'invito a inscriversi a Satispay. Per ogni iscrizione completata su nostro invito, Satispay ci "regalerà" un bonus di 5 euro. Il bonus arriverà se gli invitati si iscriveranno entro 10 giorni dal vostro invito. Si possono ricevere al massimo 5 bonus.

Per controllare se i vostri invitati si sono iscritti, andate alla pagina Contatti dal navigatore sulla parte bassa della schermata. Ma un riassunto di chi avete invitato e dello stato in cui si trova l'eventuale attivazione del servizio la potete trovare anche nella scheda Invita.

ALTRE COSE IMPORTANTI DA SAPERE

Con Satispay si possono fare tante altre cose. Vediamo di sceguito quali sono: Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

SoldiOnline.it

Piazza Affari, il FTSEMib azzera il calo

Piazza Affari, il FTSEMib azzera il calo

I titoli del settore bancario restano sotto i riflettori. In rosso Stellantis, mentre brilla MFE-MediaForEurope. Il bitcoin fiora i 98.000 dollari Continua

Guide Lavoro

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Da quello a tempo indeterminato a quello accessorio, passando per quello a tempo determinato, per quello in somministrazione e per tutte le altre tipologie di contratto di lavoro Continua »