NAVIGA IL SITO

Quanto costa muovere denaro con Skrill

Sono i costi di utilizzo di un conto personale Skrill il vero punto di forza di questo conto on-line.

di Carlo Sala

Che l’indirizzo di e-mail consenta di identificare un conto corrente - il proprio per ricevere denaro, quello di altri per spedirlo loro - non è un sistema adoperato soltanto da Skrill. Sono invece i costi di utilizzo di un conto personale Skrill il vero punto di forza di questo conto on-line.

LEGGI ANCHE: Skrill: cos'è e come funziona

Per l’invio di denaro a un altro conto Skrill si paga una commissione dell'1,4%. La commissione minima è di 0,5 euro.

Il deposito di denaro costa sempre l'1% di quanto depositato. Mentre la ricezione di denaro inviato da altri è sempre gratuita.

Il prelievo di denaro dal conto, cioè lo spostamento di somme dal conto Skrill ad altro strumento di pagamento (in sostanza, l’inverso di ciò che si fa quando si ricarica il conto), comporta il pagamento di 5,5 euro se si sposta denaro sul conto corrente bancario. Prelevare verso una carta Visa costa il 7,5% dell'ammontare del prelievo.

Il prelievo di denaro attraverso la Carta Skrill che si voglia attivare sul conto comporta un costo dell'1,75%. Se il prelievo comporta un cambio di valuta, la commissione sale al 3,99%. La carta ha un canone annuale di 10 euro.

Dal conto Skrill è possibile acquistare cryptovalute. Se le si acquista con euro o con dollari, la commissione è dell'1,5%. Se le si acquista con altre valute, la commissione è del 3%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
TUTTI GLI ARTICOLI SU: skrill
da

SoldiOnline.it

RALLY DI PIAZZA AFFARI: FTSEMIB +3,4%

RALLY DI PIAZZA AFFARI: FTSEMIB +3,4%

Anche le principali piazze finanziarie europee hanno terminato la seduta con progressi nell’ordine del 3-4%. In generale rialzo i titoli bancari, ad eccezione di Banca MPS Continua

Guide Lavoro

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Da quello a tempo indeterminato a quello accessorio, passando per quello a tempo determinato, per quello in somministrazione e per tutte le altre tipologie di contratto di lavoro Continua »