NAVIGA IL SITO

Prestiti finalizzati: per auto, moto, casa

di Redazione Prestiti On Line
I prestiti finalizzati rivestono un ruolo di primo piano all'interno del mondo dei prestiti, essendo la soluzione naturale alla quale fare ricorso nel caso in cui si debbano sostenere delle spese per uno specifico acquisto. Si può ottenere un finanziamento fino a 60.000 euro, da rimborsare in un massimo di 10 anni. La somma ottenuta può essere utilizzata per coprire le spese di acquisto, immatricolazione e assicurazione di auto e moto.

Ancora, può essere richiesto per sostenere le spese accessorie legate all'acquisto della casa o per finanziare opere di ristrutturazione o interventi migliorativi dell'abitazione. In questi ultimi casi, è bene verificare la possibilità di ottenere sgravi fiscali o accedere ai contributi per l'installazione di impianti fotovoltaici.

I prestiti personali sono particolarmente flessibili e possono essere richiesti da tutti coloro che sono assunti con un contratto di lavoro a tempo indeterminato o dai pensionati entro l'ottantaseiesimo anno di età, per molteplici finalità.

Richiedere prestiti online di questo tipo è un'operazione molto rapida: presentando la propria richiesta corredata da un documento di identità, il codice fiscale e la copia dell'ultima busta paga e la copia del modello CUD (OBIS per i pensionati), in pochi giorni il finanziamento viene perfezionato.

Prestiti On Line: la redazione

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
TUTTI GLI ARTICOLI SU: prestiti finalizzati , prestiti on line
da

SoldiOnline.it

Il FTSEMib riesce a chiudere in positivo

Il FTSEMib riesce a chiudere in positivo

Seduta incerta per i titoli petroliferi e per quelli del settore bancario. Buone performance, invece, per le utilities: spicca il rialzo di Enel Continua

Guide Lavoro

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Da quello a tempo indeterminato a quello accessorio, passando per quello a tempo determinato, per quello in somministrazione e per tutte le altre tipologie di contratto di lavoro Continua »