Prestiti finalizzati: per auto, moto, casa
di Redazione Prestiti On LineAncora, può essere richiesto per sostenere le spese accessorie legate all'acquisto della casa o per finanziare opere di ristrutturazione o interventi migliorativi dell'abitazione. In questi ultimi casi, è bene verificare la possibilità di ottenere sgravi fiscali o accedere ai contributi per l'installazione di impianti fotovoltaici.
I prestiti personali sono particolarmente flessibili e possono essere richiesti da tutti coloro che sono assunti con un contratto di lavoro a tempo indeterminato o dai pensionati entro l'ottantaseiesimo anno di età, per molteplici finalità.
Richiedere prestiti online di questo tipo è un'operazione molto rapida: presentando la propria richiesta corredata da un documento di identità, il codice fiscale e la copia dell'ultima busta paga e la copia del modello CUD (OBIS per i pensionati), in pochi giorni il finanziamento viene perfezionato.
Prestiti On Line: la redazione
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
TUTTI GLI ARTICOLI SU:
prestiti finalizzati
, prestiti on line