NAVIGA IL SITO

Prestiti per cattivi pagatori e protestati

di Redazione Prestiti On Line
Per effetto della crisi finanziaria in atto, accedere al credito bancario è sempre più difficile e risulta quasi impossibile a chi è classificato come cattivo pagatore o ha subito protesti in passato.

Maggiori opportunità di finanziamento sono concesse da alcuni operatori finanziari che erogano prestiti online: oltre al ricorso alla cessione del quinto o alla delegazione di pagamento, è possibile richiedere a queste società finanziarie prestiti personali pensati specificamente per soggetti con un profilo creditizio non impeccabile. In genere, l'importo finanziato si mantiene entro il limite di 25.000 euro e la durata del prestito è compresa entro i 10 anni.

Prestiti On Line: la redazione
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
TUTTI GLI ARTICOLI SU: prestiti personali , cessione del quinto
da

SoldiOnline.it

Piazza Affari, il FTSEMib prova a chiudere in rialzo

Piazza Affari, il FTSEMib prova a chiudere in rialzo

I titoli del settore bancario restano sotto i riflettori. In calo Stellantis, mentre brilla MFE-MediaForEurope. Il bitcoin è scivolato a 96.000 dollari Continua

Guide Lavoro

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Da quello a tempo indeterminato a quello accessorio, passando per quello a tempo determinato, per quello in somministrazione e per tutte le altre tipologie di contratto di lavoro Continua »