NAVIGA IL SITO

Prestiti per cattivi pagatori e protestati

di Redazione Prestiti On Line
Per effetto della crisi finanziaria in atto, accedere al credito bancario è sempre più difficile e risulta quasi impossibile a chi è classificato come cattivo pagatore o ha subito protesti in passato.

Maggiori opportunità di finanziamento sono concesse da alcuni operatori finanziari che erogano prestiti online: oltre al ricorso alla cessione del quinto o alla delegazione di pagamento, è possibile richiedere a queste società finanziarie prestiti personali pensati specificamente per soggetti con un profilo creditizio non impeccabile. In genere, l'importo finanziato si mantiene entro il limite di 25.000 euro e la durata del prestito è compresa entro i 10 anni.

Prestiti On Line: la redazione
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
TUTTI GLI ARTICOLI SU: prestiti personali , cessione del quinto
da

SoldiOnline.it

Mercati azionari, quali settori su cui puntare nel 2026?

Mercati azionari, quali settori su cui puntare nel 2026?

Le condizioni rimangono favorevoli per le strategie value, in quanto l'inflazione e i tassi di interesse sono tornati su livelli caratteristici del lungo termine Continua

Guide Lavoro

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Da quello a tempo indeterminato a quello accessorio, passando per quello a tempo determinato, per quello in somministrazione e per tutte le altre tipologie di contratto di lavoro Continua »