NAVIGA IL SITO

Consolidamento dei debiti

di Redazione Prestiti On Line
Nel caso in cui si siano accesi nel corso del tempo diversi prestiti, si può ricorrere al consolidamento dei debiti per riunire in una sola operazione di finanziamento i diversi contratti in essere, ottenendo in più una rata di minore importo e, se necessaria, nuova liquidità.

Nel contratto di consolidamento dei debiti, il soggetto finanziatore (una banca o una società finanziaria di prestiti online o offline), procede, da un lato, all'estinzione anticipata dei prestiti in corso e, dall'altro lato, alla creazione di un nuovo contratto di finanziamento che risulta maggiormente sostenibile per il debitore.

È una forma di prestito accessibile anche a protestati, pignorati e cattivi pagatori. L'importo massimo finanziabile è pari a 30.000 euro, per una durata massima di 10 anni.

Prestiti On Line: la redazione
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
TUTTI GLI ARTICOLI SU: consolidamento debiti
da

SoldiOnline.it

Piazza Affari positiva: FTSEMib +0,9%

Piazza Affari positiva: FTSEMib +0,9%

Prese di beneficio su STM, dopo il rialzo accumulato nelle precedenti due sedute. Pesante ribasso per Tenaris dopo la trimestrale. Performance positive per i bancari Continua

Guide Lavoro

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Da quello a tempo indeterminato a quello accessorio, passando per quello a tempo determinato, per quello in somministrazione e per tutte le altre tipologie di contratto di lavoro Continua »