NAVIGA IL SITO

Prestiti INPDAP

di Redazione Prestiti On Line
I dipendenti statali e i pensionati possono accedere a forme di finanziamento a loro riservate. L'INPDAP prevede la possibilità di concedere tre diverse tipologie di prestiti personali: il piccolo prestito, il prestito pluriennale diretto e il prestito pluriennale garantito.

Questi finanziamenti possono essere richiesi direttamente all'ente o ad una delle società finanziarie convenzionate. In quest'ultimo caso, le condizioni di accesso ai prestiti on line risultano essere più vantaggiose per il richiedente: mentre l'INPDAP autorizza l'accesso a questi prestiti solo in determinati periodi dell'anno, ricorrendo al finanziamento online è possibile richiedere il denaro in ogni momento. Inoltre, sono previsti maggiori spazi per la personalizzazione del rimborso del prestito e requisiti di accesso meno stingenti: vengono aboliti i limiti di età ed è ridotta a due anni l'anzianità minima di servizio maturata.

Prestiti On Line: la redazione
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
TUTTI GLI ARTICOLI SU: prestiti personali , prestiti on line
da

SoldiOnline.it

Piazza Affari chiude in rosso (con ribassi frazionali)

Piazza Affari chiude in rosso (con ribassi frazionali)

ENI ha chiuso in territorio negativo, dopo la diffusione della trimestrale. Al FTSEMib spicca il balzo di STM, in scia ai risultati di Texas Instruments Continua

Guide Lavoro

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Da quello a tempo indeterminato a quello accessorio, passando per quello a tempo determinato, per quello in somministrazione e per tutte le altre tipologie di contratto di lavoro Continua »