NAVIGA IL SITO

Cosa sono i conti deposito

di Marco Delugan

I conti deposito sono tra gli strumenti bancari più interessanti per investire i propri risparmi ottenendo un buon rendimento e correndo quasi nessun rischio. Per questo sono adatti anche a investitori con poca esperienza. Per chi ha maggiore esperienza e segue strategie di investimento più strutturate del semplice deposito bancario i conti deposito possono risultare un ottimo parcheggio per la liquidità in eccesso. Sebbene i conti deposito abbiano un buon rendimento rispetto ai conti correnti tradizionali, gli investitori più esperti possono aspirare a risultati migliori utilizzando altri strumenti.


LEGGI ANCHE: Come investire nei conti deposito

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
TUTTI GLI ARTICOLI SU: conto deposito
da

SoldiOnline.it

Piazza Affari positiva: FTSEMib +1,45%

Piazza Affari positiva: FTSEMib +1,45%

In ripresa i titoli bancari ad eccezione del Monte dei Paschi di Siena. Spiccano le performance di Banca Generali e Mediobanca. Bene anche UniCredit Continua

Guide Lavoro

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Da quello a tempo indeterminato a quello accessorio, passando per quello a tempo determinato, per quello in somministrazione e per tutte le altre tipologie di contratto di lavoro Continua »