Il Redditest è un software scaricabile dal sito dell’Agenzia delle Entrate, e che permette ai contribuenti di verificare la coerenza del reddito familiare con le spese realmente sostenute. La coerenza è definita dagli stessi parametri usati dall’agenzia delle entrate. Il software, una volta scaricato, risiede sul computer, e non comunica dati all’Agenzia. Dei dati non resterà nemmeno traccia sul web. I dati da inserire sono: reddito, composizione della famiglia e comune di residenza; e le spese sostenute nell'anno di riferimento.
In questo video dell'agenzia delle entrate, una spiegazione del funzionamento del Redditest.
In questa infografica trovate i dati da inserire nel Redditest.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Rimbalzo dei titoli del settore bancario. Chiusura positiva annche per Telecom Italia e Leonardo. All’Euronext Growth Milan in ripresa Sciuker Frames Continua
Da quello a tempo indeterminato a quello accessorio, passando per quello a tempo determinato, per quello in somministrazione e per tutte le altre tipologie di contratto di lavoro Continua »