NAVIGA IL SITO
Home » guide » Come fare » Come inviare bonifici bancari con la carta paypal

Come inviare bonifici bancari con la carta paypal

La carta di credito prepagata Paypal permette di effettuare bonifici bancari in tutta Italia. Questa funzione è molto utile per chi deve fare dei bonifici senza utilizzare il proprio conto corrente. Per fare un bonifico è sufficiente avere le coordinate bancarie del beneficiario.

Istruzioni
Difficoltà
come-inviare-bonifici-bancari-con-la-carta-paypal

Cosa serve

  • carta prepagata paypal

Approfondimento:

  1. Colleghiamoci al link "Paypal" presente nella sezione siti internet utili di questa guida. Clicchiamo sul rettangolo arancione presente a sinistra con la scritta "Consulta Movimenti". Ora clicchiamo sulla voce "area dispositiva" per accedere all'area riservata lottomaticard. Scorriamo la pagina in basso fino a trovare il riquadro dell'area dispositiva.
  2. Inseriamo il codice internet, il Pin internet e premiamo il tasto prosegui. Alla richiesta che ci viene fatta della password internet inseriamo i due caratteri richiesti e premiamo il tasto "accedi". Mettiamo il segno di spunta accanto alla carta Paypal che dobbiamo utilizzare e premiamo il tasto "Bonifico".
  3. Inseriamo tutti i dati che ci vengono richiesti compreso l'importo da trasferire espresso in euro e la causuale di versamento (es. trasferimento fondi per acquisto automobile). Una volta inseriti tutti i dati premiamo il tasto conferma, verifichiamo nuovamente che i dati siano corretti e premiamo il tasto "Invia" per inviare il bonifico.

Leggi anche:

di stealthita
da

Soldi Online

FTSEMib: chiusura in lieve rosso (ma quasi sui minimi)

Seduta in lieve ribasso per il principale indice di Piazza Affari e le borse del Vecchio Continente. A Milano occhi ancora puntati sulle banche. Tra i singoli titoli bene Saipem e Tenaris Continua

da

Soldi e Lavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »