NAVIGA IL SITO
Home » guide » Come fare » Come inviare bonifici bancari con la carta paypal

Come inviare bonifici bancari con la carta paypal

La carta di credito prepagata Paypal permette di effettuare bonifici bancari in tutta Italia. Questa funzione è molto utile per chi deve fare dei bonifici senza utilizzare il proprio conto corrente. Per fare un bonifico è sufficiente avere le coordinate bancarie del beneficiario.

Istruzioni
Difficoltà
come-inviare-bonifici-bancari-con-la-carta-paypal

Cosa serve

  • carta prepagata paypal

Approfondimento:

  1. Colleghiamoci al link "Paypal" presente nella sezione siti internet utili di questa guida. Clicchiamo sul rettangolo arancione presente a sinistra con la scritta "Consulta Movimenti". Ora clicchiamo sulla voce "area dispositiva" per accedere all'area riservata lottomaticard. Scorriamo la pagina in basso fino a trovare il riquadro dell'area dispositiva.
  2. Inseriamo il codice internet, il Pin internet e premiamo il tasto prosegui. Alla richiesta che ci viene fatta della password internet inseriamo i due caratteri richiesti e premiamo il tasto "accedi". Mettiamo il segno di spunta accanto alla carta Paypal che dobbiamo utilizzare e premiamo il tasto "Bonifico".
  3. Inseriamo tutti i dati che ci vengono richiesti compreso l'importo da trasferire espresso in euro e la causuale di versamento (es. trasferimento fondi per acquisto automobile). Una volta inseriti tutti i dati premiamo il tasto conferma, verifichiamo nuovamente che i dati siano corretti e premiamo il tasto "Invia" per inviare il bonifico.

Leggi anche:

di stealthita

Commenti dal 1 al 1
(1)

Matteo martedì, 15 marzo 2011

Costi bonifici

Grazie dell'informazione, leggendo sul foglio informativo (dove non si parla mai di bonifico) però mi sa che costano 1 Euro a bonifico (Commissione di TRASFERIMENTO DA CARTA A CONTO CORRENTE) e non si capisce se chi riceve un bonifico dalla carta Paypal ha un costo: ne sai di più? Grazie.

n° 1
kani martedì, 16 aprile 2013

R: Costi bonifici

brutto @#?*%$ne anke dal sito della banca un bonifico on-line ti costa 1 euro

Frderik lunedì, 10 novembre 2014

R: R: Costi bonifici

si pul essere brutto ma i bonifici online sono gratuiti solo per chi ha un conto corrente mentre le carte hanno dei costi bancari.
Dove vivete? Nel paese delle meraviglie?

da

Soldi Online

Lunedì 24 novembre Atlantia, Tenaris e Terna staccheranno l’acconto sul dividendo relativo all’esercizio 2014. Focus anche sulle aste dei titoli di stato italiani Continua »

da

Soldi e Lavoro

Cassa integrazione, a ottobre +19,3%

Cassa integrazione, a ottobre +19,3%

A ottobre le imprese hanno chiesto all'Inps 118 milioni di ore di cassa integrazione. Dati Inps sulla cassa integrazione a ottobre 2014 e confronto con ottobre 2013 e settembre 2014 Continua »