NAVIGA IL SITO

Come trasferire denaro dal conto PayPal alla carta Postepay

Il conto PayPal permette di pagare i propri acquisti online in sicurezza ma anche di trasferire denaro a una carta Postepay, propria o di un'altra persona.

di Marco Delugan 26 nov 2018 ore 15:25

Tra le tante cose che un conto PayPal ti permette di fare c'è la possibilità di ricaricare una carta Postepay intestata a tuo nome o a un altro utente trasferendo denaro dal conto PayPal alla carta fisica. Quest'operazione è semplice e comoda, puoi farla tranquillamente dal pc di casa tua, e in tutta sicurezza.

Come prima cosa, accedi al tuo conto PayPal inserendo il nome utente (l'email con cui ti sei registrato) e la password che hai scelto. Nella parte superiore dello schermo trovi tutte le diverse aree del sito cui puoi accedere. Scegli l'area Portafoglio. A questo punto ti apparirà una nuova pagina su cui potrai scegliere se ricaricare il conto o trasferire denaro. Clicca su Trasferisci denaro.

conto-paypal-trasferisci-denaro

Tieni presente che per importi pari o superiori a 100 euro l'operazione è gratuita. Per importi pari a 99,99 euro e inferiori paghi un euro.

A questo punto il sistema ti chiederà di compilare alcuni campi. In ordine dovrai inserire l'importo che vuoi trasferire (in cifre numeriche) il numero della carta Postepay, la data di scadenza della carta e il numero di tre cifre che trovi nel retro della carta. In basso compila il campo fatturazione con l'indirizzo dove vuoi che ti arrivi la lista dei movimenti della tua carta. Clicca su aggiungi carta e l'operazione è conclusa. Il trasferimento avviene in due-tre giorni lavorativi e solitamente viene comunicato via email.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

SoldiOnline.it

Il FTSEMib è tornato a 22mila punti

Il FTSEMib è tornato a 22mila punti

La seduta è stata caratterizzata da bassa volatilità. Hanno prevalso gli acquisti sui bancari: spicca il rialzo registrato dal BancoBPM. Vendite sui petroliferi Continua

Guide Lavoro

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Da quello a tempo indeterminato a quello accessorio, passando per quello a tempo determinato, per quello in somministrazione e per tutte le altre tipologie di contratto di lavoro Continua »