NAVIGA IL SITO

Come fare un bonifico con la carta Paypal

La carta di credito prepagata Paypal permette di effettuare bonifici bancari. E' una funzione è molto utile per chi non vuole o non può utilizzare il proprio conto corrente a questo scopo.

di Marco Delugan 22 nov 2018 ore 12:33

La carta Paypal è una carta prepagata distribuita in Italia da Lottomaticard. La si può utilizzare in tutti i negozi virtuali e reali che accettano la carte Mastercard. E' facile da ottenere e anche da ricaricare. E' dotata di IBAN, e grazie a questo è possibile inviare e ricevere denaro tramite bonifico.

Per fare un bonifico con la carta Paypal è sufficiente avere le coordinate bancarie del beneficiario. Come prima cosa dobbiamo collegarci al sito internet della carta Paypal, e cliccare il alto a destra sul pulsante Saldo Prepagata.

Per accedere a questa area bisogna digitare il codice internet e il PIN/Password. E quindi cliccare sul pulsante Accedi. Ora mettiamo il segno di spunta accanto alla carta Paypal che dobbiamo utilizzare e premiamo il tasto Bonifico.

carta-paypal-bonifico

(Immagine tratta dal sito Lottomaticard)

Inseriamo tutti i dati che ci vengono richiesti compreso l'importo da trasferire espresso in euro e la causuale di versamento (es. trasferimento fondi per acquisto automobile). Una volta inseriti tutti i dati premiamo il tasto Conferma. Poi verifichiamo nuovamente che i dati siano corretti e premiamo il tasto Invia per inviare il bonifico.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
TUTTI GLI ARTICOLI SU: carta paypal
da

SoldiOnline.it

Piazza Affari positiva: FTSEMib +1,45%

Piazza Affari positiva: FTSEMib +1,45%

In ripresa i titoli bancari ad eccezione del Monte dei Paschi di Siena. Spiccano le performance di Banca Generali e Mediobanca. Bene anche UniCredit Continua

Guide Lavoro

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Da quello a tempo indeterminato a quello accessorio, passando per quello a tempo determinato, per quello in somministrazione e per tutte le altre tipologie di contratto di lavoro Continua »