NAVIGA IL SITO
Home » Strumenti » obiettivi investimento tempo per raggiungerli

Quanto tempo per diventare milionario?



Uno strumento per calcolare quanto tempo ci vuole a raggiungere i vostri obiettivi di investimento.

Non state troppo alla lettera del titolo, questo è uno strumento di calcolo che serve a capire quanto tempo può essere necessario a raggiungere un qualsiasi obiettivo di investimento. Non solo a diventare milionari. Ma se ha tanto potete aspirare, meglio per voi.

E facile da usare. Basta scaricare il FOGLIO EXCEL e inserire nelle caselle in giallo i dati che vengono richiesti. Il risultato che volete ottenere va inserito nella voce “Capitale a scadenza”; a quanto ammonta il vostro investimento adesso, quanto avete, in sintesi, nella voce “Valore attuale dell’investimento”; il tasso di rendimento annuo prevedibile, in “Rendimento annuo”; ogni quanto tempo pensate di incrementarlo, alla voce “Periodicità versamento”; di quanto pensate di incrementarlo, volta per volta, in “Versamento periodico”; in “Tipo di pagamento” dovete indicare se il pagamento è anticipato o posticipato.

>> CALCOLARE IL TEMPO PER RAGGIUNGERE I VOSTRI OBBIETTIVI CON IL FILE IN EXCEL <<

Si ringrazia per la collaborazione Lucio Sgarabotto (www.lsadvisor.it)

da

SoldiOnline.it

Il FTSEMib ha chiuso con un ribasso

Il FTSEMib ha chiuso con un ribasso

Deludenti i dati PMI di diverse nazioni relativi al mese di dicembre, in particolare quelli relativi alla Francia. Giornata negativa per i bancari. OVS sulle montagne russe Continua »

da

SoldieLavoro

Il certificato di malattia per il lavoro: cos'è e come si richiede

Il certificato di malattia per il lavoro: cos'è e come si richiede

Il certificato di malattia rappresenta il documento che attesta la temporanea impossibilità al lavoro. È redatto dal medico curante, il quale provvederà a inviarlo all’INPS Continua »