NAVIGA IL SITO
Home » Strumenti » estinzione finanziamento quanto tempo ci vuole

Estinzione finanziamento, quanto tempo ci vuole?

Mutui o prestiti che siano, per molti degli acquisti necessari alla vita moderna è necessario far debiti, chiedere finanziamenti. Debiti che poi verranno ripagati nel tempo. Con questo semplice strumento potete calcolare quanto tempo, appunto, vi servirà per estinguere i finanziamenti che, nelle varie forme possibili, avete acceso.

Il FOGLIO DI CALCOLO lo potete SCARICARE a questa pagina.

Nelle caselle gialle dovete inserire: l’importo finanziato, il tasso di interesse annuo applicato al vostro finanziamento, la periodicità e l’importo della rata. Una volta inseriti i dati, basta spostare il cursore, o schiacciare “Invio” sulla tastiera del vostro computer per avere, nelle caselle i risultati.

Si ringrazia per la collaborazione Lucio Sgarabotto (www.lsadvisor.it)



da

SoldiOnline.it

Il FTSEMib ha chiuso con un ribasso

Il FTSEMib ha chiuso con un ribasso

Deludenti i dati PMI di diverse nazioni relativi al mese di dicembre, in particolare quelli relativi alla Francia. Giornata negativa per i bancari. OVS sulle montagne russe Continua »

da

SoldieLavoro

Il certificato di malattia per il lavoro: cos'è e come si richiede

Il certificato di malattia per il lavoro: cos'è e come si richiede

Il certificato di malattia rappresenta il documento che attesta la temporanea impossibilità al lavoro. È redatto dal medico curante, il quale provvederà a inviarlo all’INPS Continua »