NAVIGA IL SITO

Somec, ricavi in calo nei primi nove mesi del 2024

di Redazione Lapenna del Web 13 nov 2024 ore 15:25 Le news sul tuo Smartphone

somec_1Somec ha fornito alcune indicazioni finanziarie relative ai primi nove mesi del 2024.

La società - quotata all'Euronext Milan e attiva nell’ingegnerizzazione, design e realizzazione di grandi progetti chiavi in mano nell’ambito navale e civile relativi a involucri vetrati - ha terminato il periodo in esame con ricavi totali per 270 milioni di euro, in calo del 3,6% rispetto ai 280 milioni realizzati nei primi tre trimestri dell’anno precedente. Al netto dei ricavi consuntivati nel 2023 da Hysea (società che non ha gestito progetti nel 2024) la riduzione è pari all'1,96%.

La riduzione è principalmente imputabile ad un rallentamento nell’avanzamento dei progetti della divisione Mestieri e Talenta parzialmente compensata dall’aumento dei ricavi della divisione Horizons trascinata dalle ottime performance del refitting in ambito navale.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: somec , terzo trimestre 2024