Smart Capital, richiesta di pre-ammissione su Euronext Growth Milan PRO
di Redazione Lapenna del Web 20 nov 2024 ore 15:17 Le news sul tuo SmartphoneSmart Capital - holding di partecipazioni industriali di tipo “permanent capital” specializzata in investimenti di private equity e di private investments in public equity - ha comunicato di aver presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione, funzionale all'ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie su Euronext Growth Milan – Segmento Professionale.
L'ammissione a quotazione è prevista per il 20 novembre 2024. Le azioni avranno codice ISIN IT0005621070.
È previsto che il flottante funzionale alla quotazione sia realizzato attraverso un collocamento istituzionale di azioni ordinarie di nuova emissione.
Il prezzo di collocamento è stato fissato in 1,55 euro per azione, corrispondente ad una valorizzazione del net asset value pre-money alla data di ammissione a quotazione pari a circa 36,7 milioni di euro (incluse le azioni a voto plurimo che non saranno ammesse alle negoziazioni).
Nell’operazione di quotazione, Smart Capital è assistita da Alantra Capital Markets in qualità di Euronext Growth Advisor e Joint Global Coordinator, da IntesaSanpaolo - IMI Corporate & Investment Banking in qualità di Joint Global Coordinator, da Banca Investis in qualità di Joint Global Coordinator, da Banca Mediolanum in qualità di IPO Financial Advisor e da CDR Communication in qualità di Advisor della Società in materia di Investor Relations & Media Relations.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.