NAVIGA IL SITO

Interpump acquisisce White Drive Motors & Steering

di Redazione Lapenna del Web 2 giu 2021 ore 08:05 Le news sul tuo Smartphone

interpump_3Interpump annuncia di aver sottoscritto un accordo vincolante per l'acquisizione dal gruppo Danfoss della business unit White Drive Motors & Steering.

Il closing dell'operazione è previsto nel quarto trimestre 2021 a seguito dell'acquisizione delle attività del settore Hydraulics di Eaton da parte di Danfoss.

Il corrispettivo dell'operazione, da versare in contati al closing, farà riferimento a un enterprise value quantificato in 230 milioni di euro, più una quota stimata in 40 milioni di euro variabili in funzione del margine operativo lordo al closing pro-formato all'intero 2021.

Il fatturato atteso per il 2021 dovrebbe risultare di poco superiore ai 200 milioni di euro, con un margine operativo lordo intorno ai 45 milioni di euro.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: interpump