NAVIGA IL SITO

DHH, i conti dei primi sei mesi del 2024

di Redazione Soldionline 20 set 2024 ore 16:48 Le news sul tuo Smartphone

dhh-dominion-hosting-holdingDHH - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nel business dei servizi di web hosting nei mercati digitali emergenti d’Europa ( in particolare nei Balcani) - ha comunicato i risultati finanziari del 1° semestre del 2024, periodo chiuso con ricavi operativi per 18,4 milioni di euro, in aumento dell'8% rispetto ai 17,08 milioni ottenuti nei primi sei mesi dello scorso anno; il management ha segnalato che l'aumento è attribuibile principalmente alla crescita dei ricavi nei segmenti Cloud Computing (+9%), Cloud Hosting (+7%) e Business Connectivity (+9%). La società ha terminato il semestre con un utile netto (esclusa la quota di terzi) di 1,98 milioni di euro, rispetto ai 298mila euro contabilizzati nella prima metà dello scorso anno, in seguito a minori costi operativi e ammortamenti.

A fine giugno 2024 l'indebitamento netto era sceso a 3,65 milioni di euro, rispetto ai 6,53 milioni di inizio anno, grazie ai flussi di cassa operativi e a una gestione efficace della liquidità.

 

Il management di DHH ha segnalato che continua a esplorare opportunità di crescita esterna sia nei mercati esistenti che in nuovi mercati dell’UE. Inoltre, l'azienda sta sperimentando nuove offerte di prodotti, in particolare nell’area delle infrastrutture AI, come parte dei suoi sforzi di innovazione in corso.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: dhh , primo semestre 2024