NAVIGA IL SITO

DHH, i conti dei primi sei mesi del 2022

di Redazione Soldionline 29 set 2022 ore 08:04 Le news sul tuo Smartphone

dhh-dominion-hosting-holdingDHH - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nel business dei servizi di web hosting nei mercati digitali emergenti d’Europa ( in particolare nei Balcani) - ha comunicato i risultati finanziari del primo semestre del 2022, periodo chiuso con ricavi operativi per 12,06 milioni di euro, in aumento del 26% rispetto ai 9,57 milioni ottenuti nei primi sei mesi dello scorso anno; a parità di perimetro la crescita del fatturato sarebbe stata dell’11,5%. La società ha terminato il semestre con un utile netto (esclusa la quota di terzi) di 1,21 milioni di euro, rispetto ai 2,09 milioni contabilizzati nella prima metà dello scorso anno, dato che aveva beneficiato dell'impatto straordinario delle imposte differite.

A fine giugno 2022 la posizione finanziaria netta era positiva per oltre 926mila euro, rispetto all'indebitamento di 944mila euro di inizio anno.

 

Il management di DHH ha confermato la crescita per il secondo semestre dell’anno, sia per la crescita organica sia per l’espansione del perimetro dovuta all’ingresso nel gruppo della società Connesi

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: dhh , primo semestre 2022