NAVIGA IL SITO

Tessellis, emissione di 10 obbligazioni a favore di Nice & Green

di Redazione Lapenna del Web 28 mag 2025 ore 10:23 Le news sul tuo Smartphone

tessellisTessellis (ex Tiscali) ha comunicato di aver emesso a favore di Nice & Green 10 obbligazioni convertibili in azioni del valore unitario di 100.000 euro, in esecuzione delle delibere delle assemblee straordinarie degli azionisti della società del 16 maggio 2022 e 17 giugno 2024. L'ammontare totale dell'emissione è di un milione di euro.

Il prestito obbligazionario convertibile è costituito da 31 tranche da 2.000.000 euro, sottoscrivibili anche in frazioni di tranche - per un importo complessivo massimo di 62 milioni di euro riservato a Nice & Green.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tessellis , bond