NAVIGA IL SITO

Soges Group, il CdA approva termini e condizioni dell'aumento di capitale

di Redazione Lapenna del Web 21 gen 2025 ore 08:58 Le news sul tuo Smartphone

sogesSoges Group - azienda attiva nel settore dell’ospitalità alberghiera e congressuale all’interno di strutture di pregio presente sul mercato con il marchio proprietario Place of Charme, quotata all'Euronext Growth Milan - ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha approvato i termini e le condizioni dell'aumento di capitale a pagamento da offrire in opzione agli azionisti.

In particolare, il consiglio di amministrazione ha deliberato di emettere fino a un massimo di 1.275.958 nuove azioni ordinarie al prezzo unitario di 2,25 euro. Il controvalore complessivo dell'aumento è pari a circa 2,87 milioni di euro.

Le nuove azioni ordinarie saranno offerte in opzione nel rapporto di un nuova azione ogni 4 azioni possedute.

L'aumento di capitale di Soges Group prenderà il via lunedì 27 gennaio 2025 e terminerà il 13 febbraio, mentre i diritti resteranno quotati fino al 7 febbraio. I diritti di opzione avranno codice ISIN IT0005632325.

 

L'aumento di capitale, finalizzato a supportare l'ulteriore crescita della società, consentirà di rafforzare le risorse finanziarie necessarie per l'implementazione della strategia di sviluppo pianificata e consolidare la propria posizione nel mercato tramite l’acquisizione di ulteriori gestioni alberghiere.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: soges group , aumenti di capitale