OPAS Banca Sistema, al via il 26 gennaio 2026
di Redazione Soldionline 15 gen 2026 ore 08:43 Le news sul tuo Smartphone
Con riferimento all’offerta pubblica di acquisto e di scambio volontaria totalitaria promossa da Banca CF+ sulle azioni ordinarie di Banca Sistema, l'offerente ha comunicato che la Consob ha approvato il documento di offerta relativo all’offerta e il prospetto informativo relativo all’offerta da parte di Banca CF+ di azioni di Kruso Kapital (società quotata all'Euronext Growth Milan).
Banca CF+ riconoscerà un corrispettivo complessivamente pari a massimi 1,8 euro per ciascuna azione Banca Sistema portata in adesione, di cui 1,382 in contanti e massimi 0,418 euro da pagarsi entro 6 mesi dalla Data di Pagamento del Corrispettivo Iniziale attraverso l’attribuzione di 21 azioni Kruso Kapital - previo frazionamento delle azioni outstanding sulla base del rapporto 1:98 - per ciascuna azione Banca Sistema portata in adesione all’offerta.
L'OPAS prenderà il via lunedì 26 gennaio 2026 e terminerà il 27 febbraio 2026 (salvo proroghe).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
