NAVIGA IL SITO

OPA Anima Holding, avveramento della condizione golden power

di Redazione Lapenna del Web 21 gen 2025 ore 08:30 Le news sul tuo Smartphone

anima-logo_1In merito all’offerta pubblica di acquisto promossa da BancoBPM su Anima Holding l'istituto ha comunicato che la presidenza del consiglio dei ministri ha accolto la proposta del Ministero dell’Economia e delle Finanze di non esercizio dei poteri speciali e di consenso al decorso dei termini.

Di conseguenza, ad oggi devono considerarsi avverate sia la condizione di efficacia connessa all’approvazione incondizionata dell’AGCM all’acquisizione del controllo di Anima Holding da parte dell’offerente, sia la condizione di efficacia connessa al non esercizio dei poteri speciali ai sensi della normativa golden power.

Per quanto riguarda le condizioni di efficacia connesse alle altre autorizzazioni regolamentari previste dalla normativa vigente, stanno proseguendo le relative istruttorie nei termini di legge.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bancobpm , opa , anima holding