NAVIGA IL SITO

Il 22 dicembre 2025 cambia la composizione del MidCap e dello STAR

di Redazione Soldionline 19 dic 2025 ore 19:03 Le news sul tuo Smartphone

mercato-azionario_2Il FTSE Italia Index Series Technical Committee ha ufficializzato le modifiche al FTSE Italia MidCap e allo STAR, che diverranno effettive dopo la chiusura delle contrattazioni di venerdì 19 dicembre 2025.

Lunedì 22 dicembre 2025 Fiera Milano e Interpump Group entreranno al FTSE Italia MidCap (il listino che raggruppa le società di Borsa Italiana a media capitalizzazione) in sostituzione di Fincantieri (che passa al FTSEMib), e doValue.

Lo stesso giorno Aeroporto di Bologna rientrerà al segmento STAR.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: piazza affari