NAVIGA IL SITO

I.CO.P. si aggiudica un contratto in Germania

di Edoardo Fagnani 12 mag 2025 ore 17:04 Le news sul tuo Smartphone

icopI.CO.P. - società quotata sull'Euronext Growth Milan e attiva nell’ambito dell’ingegneria del sottosuolo e tra i principali operatori europei in ambito microtunneling e fondazioni speciali - ha comunicato di essersi aggiudicata l’appalto per la realizzazione di tre microtunnel in Germania. Il valore complessivo è di 14,4 milioni di euro.

I lavori di scavo, che saranno avviati nell’agosto 2025, saranno accompagnati da mirate opere di consolidamento del terreno (grouting), necessarie a garantire la stabilità della galleria e la messa in sicurezza delle operazioni.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: icop