ESPE, due nuovi contratti nel fotovoltaico
di Redazione Lapenna del Web 3 feb 2025 ore 09:52 Le news sul tuo SmartphoneESPE - società attiva nella realizzazione di impianti elettrici industriali ad alto grado di efficienza e innovazione - ha comunicato di aver firmato contratti con due nuovi distinti clienti italiani per la realizzazione di due impianti agrivoltaici avanzati situati in provincia di Vicenza e in provincia di Modena.
L'importo complessivo delle commesse è di circa 4,7 milioni di euro. L’ultimazione delle installazioni è prevista entro il secondo semestre del 2025.
A seguito della firma dei due contratti, il portafoglio ordini ammonta a circa 98,9 milioni di euro ed è costituito per circa il 98% da fotovoltaico. L’attuale portafoglio ordini si esplica entro la fine del primo semestre 2026
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.