NAVIGA IL SITO

ESPE, due nuove commesse nel fotovoltaico

di Redazione Lapenna del Web 30 giu 2025 ore 08:33 Le news sul tuo Smartphone

espeESPE - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nella realizzazione di impianti elettrici industriali ad alto grado di efficienza e innovazione - ha comunicato di aver sottoscritto due nuovi contratti con un primario Independent Power Producer italiano per la realizzazione di impianti fotovoltaici a terra, per una potenza complessiva di circa 7,1 MWp. Entrambi gli impianti saranno realizzati in provincia di Teramo e saranno dotati di tecnologia a inseguimento solare (tracker), volta a ottimizzare la produzione energetica.

Il valore complessivo è pari a 4,4 milioni di euro. Il completamento delle installazioni è previsto entro la fine dell’esercizio 2025.

Entrambi gli impianti saranno realizzati in provincia di Teramo e saranno dotati di tecnologia a inseguimento solare (tracker), volta a ottimizzare la produzione energetica.

Al 30 giugno 2025, il portafoglio ordini complessivo di ESPE ammonta a circa 109,3 milioni di euro, di cui circa il 97% riconducibile al settore fotovoltaico.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: espe