E.P.H., confermata l'offerta vincolante di Urban Vision
di Redazione Lapenna del Web 5 mag 2025 ore 08:08 Le news sul tuo Smartphone
E.P.H. - società quotata all'Euronext Milan - ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha accettato la nuova offerta vincolante di Urban Vision, con la quale sono stati confermati, con alcune modifiche, gli impegni di rafforzamento patrimoniale contenuti nella precedente offerta vincolante dello scorso 10 marzo 2025.
Urban Vision ha confermato l'impegno a sottoscrivere sia un aumento di capitale in denaro della società, sia uno successivo in natura, mediante conferimento di un asset allo stato ancora non definito.
L’aumento in denaro prevede un ammontare complessivo pari a 2 milioni di euro; i relativi proventi saranno impiegati da E.P.H. per il soddisfacimento delle pretese dei propri creditori, finanziari e commerciali. L’impegno è subordinato al verificarsi di alcune condizioni entro il 30 giugno 2025.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
