NAVIGA IL SITO

Egomnia si aggiudica un nuovo contratto pluriennale

di Edoardo Fagnani 12 dic 2025 ore 16:35 Le news sul tuo Smartphone

egomniaEgomnia - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nel settore ICT rivolta ai mercati in regime di oligopolio (Difesa, Telecomunicazioni, Gioco Pubblico Lecito e Spazio) - ha comunicato di essersi aggiudicata un contratto con un operatore privato.

L'azienda ha precisato che l'impatto economico annuale della commessa è pari a circa due terzi dei ricavi (al netto degli incrementi di immobilizzazioni per lavori interni) registrati dalla società al 31 dicembre 2024.

Egomnia ha aggiunto che il contratto ha una durata pluriennale con scadenza nel 2028 e un impatto sugli ordinativi a partire dal primo semestre 2026; inoltre, il servizio ICT potrà essere rinnovato, alla scadenza dei contratti, mediante l’aggiudicazione di nuove gare d’appalto.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: egomnia