NAVIGA IL SITO

Dexelance, alleanza strategica con Roda

di Redazione Lapenna del Web 3 apr 2025 ore 08:59 Le news sul tuo Smartphone

dexelanceDexelance (ex Italian Design Brands) - polo italiano dell’arredo e del design di alta qualità quotato all'Euronext Milan - ha comunicato di aver sottoscritto una lettera d’intenti per dare vita a una partnership strategica tramite l’ingresso nel capitale di Roda, azienda specializzata nell’arredamento outdoor di lusso.

La lettera d’intenti prevede, inizialmente, l’ingresso di Dexelance nel capitale di Roda con una partecipazione di minoranza, in parte tramite acquisto di quote e in parte tramite la sottoscrizione di un aumento di capitale per supportare nuovi investimenti e avviare una nuova fase di crescita per il gruppo Roda. In una seconda fase, Dexelance prevede l'acquisto della maggioranza del capitale di Roda tramite l’esercizio di apposite opzioni di acquisto e vendita.

In linea con il modello di aggregazione di Dexelance, la governance operativa del gruppo Roda rimarrà invariata.

La finalizzazione della documentazione contrattuale e la conclusione definitiva dell’operazione sono previste entro metà maggio, successivamente alla positiva conclusione della due diligence in corso.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: dexelance