NAVIGA IL SITO

Cube Labs, nuove sottoscrizioni nell'ambito dell'aumento di capitale

di Redazione Lapenna del Web 20 dic 2024 ore 10:08 Le news sul tuo Smartphone

cube-labsCube Labs - venture builder italiano attivo nel settore healthcare quotato sull'Euronext Growth Milan PRO - ha comunicato di aver perfezionato una ulteriore sottoscrizione nell'ambito dell'aumento di capitale deliberato il 12 giugno 2024.

Nel dettaglio, EnVent Italia SIM ha sottoscritto 680.000 azioni ordinarie di nuova emissione, al prezzo unitario di 2,2 euro, per un controvalore complessivo di 1,5 milioni di euro.

Tenuto conto delle azioni già sottoscritte nell'ambito dell'aumento di capitale, il totale delle azioni ordinarie di nuova emissione ammonta a 1.208.350, pari al 54,32% delle azioni complessivamente offerte, per un controvalore complessivo di 2,66 milioni di euro.

Le rimanenti 1.016.181 azioni residue dell'aumento di capitale potranno essere collocate entro il termine del 31 dicembre 2025.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cube labs , aumenti di capitale