NAVIGA IL SITO

Salvatore Ferragamo, i ricavi nel 4° trimestre e nel 2025

di Redazione Soldionline 27 gen 2026 ore 17:45 Le news sul tuo Smartphone

salvatore-ferragamo_1Salvatore Ferragamo ha comunicato i risultati finanziari preliminari relativi all'esercizio 2025, segnalando che dal 2° trimestre, il gruppo ha individuato le nuove priorità strategiche e ha iniziato a mettere in atto le azioni necessarie per garantire piena coerenza e allineamento tra design, prodotto, comunicazione e canali di distribuzione.

La società del lusso - quotata al MidCap - ha terminato lo scorso anno con ricavi per 976,53 milioni di euro, in calo del 5,7% rispetto agli 1,04 miliardi ottenuti nel 2024; a parità di tassi di cambio il fatturato sarebbe sceso del 3,8%.

Nel 4° trimestre 2025, i ricavi sono sceso a 282 milioni di euro, in calo del 2% a cambi costanti e in diminuzione del 3,2% a cambi correnti, rispetto agli ultimi tre mesi dell'anno precedente.

 

Il management ha segnalato che nel 2026 l'azienda si focalizzerà sul pieno sviluppo del nuovo posizionamento e sulla revisione della rete di distribuzione retail.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bilanci 2025 , salvatore ferragamo