Alfonsino, i dati preliminari del 2025
di Redazione Soldionline 19 feb 2026 ore 10:38 Le news sul tuo Smartphone
Alfonsino - azienda specializzata nel servizio di food order & delivery nei centri italiani di piccole e medie dimensioni, quotata all’Euronext Growth Milan - ha comunicato alcuni dati finanziari relativi al 2025.
L'azienda ha terminato l'esercizio con un fatturato stimato in circa 2,7 milioni di euro, in calo del 4% rispetto ai 2,8 milioni di euro ottenuti l'anno precedente. Gli ordini totali sono diminuiti del 5% a circa 334mila. La società ha precisato che la flessione riflette una fase di consolidamento successiva alla profonda transizione del modello operativo implementata negli esercizi precedenti, con una maggiore focalizzazione sulla qualità dei ricavi e sulla sostenibilità economica del business.
Al contrario, l'EBITDA è aumentato a 899mila euro, rispetto ai 323mila euro ottenuti nel 2024.
I dati annuali completi e definitivi relativi all'esercizio 2025 saranno esaminati e approvati dal consiglio di amministrazione in agenda il 26 marzo 2026.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
