A2A ottiene 4 lotti nella gara indetta da Water Alliance – Acque di Lombardia e Utility Alliance del Piemonte
di Redazione Soldionline 21 ago 2025 ore 11:46 Le news sul tuo SmartphoneA2A ha comunicato che la controllata A2A Energia (società che opera nella vendita di energia elettrica, gas e servizi per l’efficienza energetica) si è aggiudicata 4 lotti nella gara di Water Alliance – Acque di Lombardia e Utility Alliance del Piemonte relativa alla fornitura di energia elettrica per le utenze in regime di libero mercato delle società aderenti per il biennio 2026-2027.
Al termine della procedura bandita congiuntamente dalle due reti di impresa che raggruppano aziende idriche lombarde e piemontesi, ad A2A Energia sono stati assegnati i Lotti 3, 4, 6 e 7 per un potenziale volume complessivo totale di circa 0,6 TWh/anno di energia interamente prodotta da fonti rinnovabili, più che raddoppiato rispetto alla precedente asta.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.