NAVIGA IL SITO

Come investire in Posta

Una guida semplice ma completa, delle caratteristiche dei differenti tipi di buono postale. Un investimento sicuro e poco costoso. Un punto di riferimento per una scelta consapevole.

di Giacomo Saver 14 set 2012 ore 13:46
Da quando le Poste hanno imboccato con decisione la strada "parabancaria" districarsi tra le varie offerte diventa sempre più difficile. Da un lato è bene evitare, ancora una volta, i prodotti complessi e le obbligazioni strutturate, ma dall'altra anche la scelta di un "semplice" buono postale rischia di diventare complessa.

Per questo motivo la guida qui sotto farà una disamina, semplice ma completa, delle caratteristiche dei differenti tipi di buono postale così da costituire un punto di riferimento per una scelta consapevole.



Giacomo Saver
http://www.segretibancari.com Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
TUTTI GLI ARTICOLI SU: buono fruttifero postale , come investire

Guide Lavoro

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Da quello a tempo indeterminato a quello accessorio, passando per quello a tempo determinato, per quello in somministrazione e per tutte le altre tipologie di contratto di lavoro Continua »