NAVIGA IL SITO

Bonus Irpef 2014, i chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate

La cicolare 8/E chiarisce le modalità di calcolo ed erogazione del Bonus Irpef da 80 euro che verrà riconosciuto dal maggio a chi guadagna meno di 26 mila euro lordi l’anno.

di Redazione ABCRisparmio 30 apr 2014 ore 17:32
Bonus Irpef in busta paga a partire da maggio. Ecco un documento dell'Agenzia delle Entrate per chiarirsi le idee. Individua i beneficiari, i sostituti di imposta, le modalità di determinazione del credito, gli adempimenti dei sostituti di imposta, cosa devono fare i contribuenti che non hanno sostituto di imposta, e altro ancora.

INFOGRAFICA: In arrivo il bonus Irpef da 80 euro


Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
TUTTI GLI ARTICOLI SU: bonus irpef
da

SoldiOnline.it

Il FTSEMib chiude in rosso

Il FTSEMib chiude in rosso

BFF Bank in forte calo, dopo la diffusione dei risultati del 2025. Forti vendite sulle compagnie attive nel risparmio gestito. Bene le utilities Continua

Guide Lavoro

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Da quello a tempo indeterminato a quello accessorio, passando per quello a tempo determinato, per quello in somministrazione e per tutte le altre tipologie di contratto di lavoro Continua »