NAVIGA IL SITO

Bonus Irpef 2014, i chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate

La cicolare 8/E chiarisce le modalità di calcolo ed erogazione del Bonus Irpef da 80 euro che verrà riconosciuto dal maggio a chi guadagna meno di 26 mila euro lordi l’anno.

di Redazione ABCRisparmio 30 apr 2014 ore 17:32
Bonus Irpef in busta paga a partire da maggio. Ecco un documento dell'Agenzia delle Entrate per chiarirsi le idee. Individua i beneficiari, i sostituti di imposta, le modalità di determinazione del credito, gli adempimenti dei sostituti di imposta, cosa devono fare i contribuenti che non hanno sostituto di imposta, e altro ancora.

INFOGRAFICA: In arrivo il bonus Irpef da 80 euro


Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
TUTTI GLI ARTICOLI SU: bonus irpef
da

SoldiOnline.it

Indici misti a Piazza Affari. Il FTSEMib chiude in rialzo

Indici misti a Piazza Affari. Il FTSEMib chiude in rialzo

I titoli del settore bancario sono rimasti sotto i riflettori: in evidenza il Monte dei Paschi di Siena. In calo Stellantis. Bene MFE-MediaForEurope al MidCap. Continua

Guide Lavoro

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Da quello a tempo indeterminato a quello accessorio, passando per quello a tempo determinato, per quello in somministrazione e per tutte le altre tipologie di contratto di lavoro Continua »