NAVIGA IL SITO
Home » guide » Banche e Poste » Come trovare il Postamat più vicino

Come trovare il Postamat più vicino

Poste Italiane offre molti servizi finanziari a cui spesso corrispondo carte da usare allo sportello Postamat. Vediamo come trovare quello più vicino.

di Redazione ABCRisparmio 24 set 2018 ore 16:48

Sei titolare di un conto corrente postale, una carta Postepay o di un Carta Libretto e ti trovi in una città o in una zona che non conosci?  Come trovare il Postamat più vicino? Non è per nulla complicato e proseguendo nella lettura capirai come fare.

 

Per trovare il Postamat più vicino a te, come prima cosa clicca su questo link. Ti si aprirà una nuova pagina. E all'interno di questa pagina potrai effettuare in pochissimo tempo la ricerca.

 

Ora dovrai inserire nel campo Cerca, sulla sinistra della pagina, l'indirizzo di riferimento. E cioè quello vicino al quale vuoi trovare l'ATM Postamat. Non basta inserire la via, ma è necessario anche il comune.

atm-postamat-cerca-1

Sotto il campo di ricerca, ancora sulla parte sinistra della pagina, puoi trovare una barra orizzontale con la quale inserire la distanza in chilometri. E' preimpostata su 5 chilometri. Appena sotto potete anche indicare i servizi di cui avete bisogno.

 

Dopo aver inserito indirizzo, distanza in chilometri e servizi, cliccate sulla lente di ingrandimento. A questo punto il sistema vi risponderà con una mappa su cui vedrete evidenziati gli uffici di Poste Italiane che corrispondono alla ricerca.

 

Cliccando sull'icona PT che ti interessa, ti si aprirà una nuova pagina con l'elenco delle caratteristiche dell'ufficio. E sotto la mappa troverai anche se a quell'ufficio corrisponde un ATM Postamat. Gli ATM Postamat sono aperti 24 ore su 24.

atm-postamat-cerca-2

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

SoldiOnline.it

Piazza Affari, il FTSEMib conferma l'intonazione positiva

Piazza Affari, il FTSEMib conferma l'intonazione positiva

Giornata nervosa per i bancari. SPesante ribasso per alvatore Ferragamo dopo la bocciatura di Kepler Cheuvreux. Mondo TV anche oggi non riesce a fare prezzo Continua »

da

SoldieLavoro

Il certificato di malattia per il lavoro: cos'è e come si richiede

Il certificato di malattia per il lavoro: cos'è e come si richiede

Il certificato di malattia rappresenta il documento che attesta la temporanea impossibilità al lavoro. È redatto dal medico curante, il quale provvederà a inviarlo all’INPS Continua »