NAVIGA IL SITO

Dove si paga la mini Imu in Sardegna

di Redazione ABCRisparmio
I comuni della Sardegna dove si paga la mini Imu ordinati per provincia e in ordine alfabetico. Di fianco al comune trovate l’aliquota Imu 2013 sull’abitazione principale. Ricordiamo che la mini Imu va pagata entro il 24 gennaio, e si dovrà pagare il 40% della differenza tra il 4 per mille (aliquota base decisa dal Governo) e quella decisa dal singolo comune. Consigliamo anche di non fermarsi a questa lista e controllare sempre se nel proprio comune la si debba pagare o meno. Nel caso, segnalateci se abbiamo omesso qualche comune dove invece la mini Imu si paga.

LEGGI ANCHE: Come calcolare la mini-Imu


Provincia di Cagliari

Nurallao 4,50
Teulada 4,25


Provincia di Carbonia-Iglesias

Domusnovas 4,30
Giba 4,50


Provincia di Medio Campidano

Barumini 5,00
Sarramanna 4,50


Provincia di Nuoro

Macomer 4,50


Provincia di Olbia-Tempio

Luogosanto 5,00


Provincia di Oristano

Norbello 4,20


Provincia di Sassari

Alghero 4,50
Benetutti 4,60
Sassari Ittiri 4,50
Ossi 5,00
Porto Torres 5,00 Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
TUTTI GLI ARTICOLI SU: mini imu
da

SoldiOnline.it

Borse, l'avvio sarà positivo?

Borse, l'avvio sarà positivo?

Focus su IntesaSanpaolo, in attesa della diffusione dei risultati finanziari del 1° trimestre 2024. Stellantis resta sotto i riflettori Continua

Guide Lavoro

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Da quello a tempo indeterminato a quello accessorio, passando per quello a tempo determinato, per quello in somministrazione e per tutte le altre tipologie di contratto di lavoro Continua »