NAVIGA IL SITO
Guide simili Non ci sono articoli correlati per questo articolo
Speciale Non ci sono articoli correlati per questo articolo

Come trovare il bancomat visa più vicino

Hai una carta di prelievo Visa e ti trovi magari in una città che non conosci? Di sicuro questa guida potrebbe tornarti davvero molto utile. In essa ti indico il modo per trovare il bancomat appartenente al circuito Visa più vicino in breve tempo. Vediamolo insieme.

Istruzioni
Difficoltà
come-trovare-il-bancomat-visa-piu-vicino

Cosa serve

  • Pc con connessione ad internet
  • Carta di prelievo appartenente al circuito Visa

Approfondimento:

Non ci sono articoli correlati per questo articolo
  1. Dal momento che dovrai fare l'intera operazione online, è innanzitutto necessario che tu accenda il tuo computer e lo connetta ad internet. Apri, quindi, il tuo browser preferito e digita all'interno della barra degli indirizzi il link http://visa.via.infonow.net/locator/global/. Ti si aprirà la pagina principale del sito in questione.
  2. Seleziona innanzitutto lo stato all'interno del quale vuoi trovare il bancomat Visa. Puoi infatti effettuare ricerche tanto in Italia che nel resto del mondo. Digita, quindi, il nome della città. Opzionale è l'inserimento del Cap. Se lo conosci, però, ti consiglio di immetterlo, specialmente se ti trovi in un luogo in cui diverse zone hanno diversi Cap pur appartenendo alla stessa città.
  3. Una volta compilati questi semplici passi, clicca su "Search". Attendi qualche istante. Vedrai aggiornarsi la pagina, che conterrà la mappa della zona interessata, con l'elenco degli sportelli bancomat più vicini. Per ciascuno è indicata la via, la banca ed il numero di telefono. Ti consiglio di stampare la pagina stessa, in modo da poterti orientare meglio. In questo modo non avrai alcun problema e potrai prelevare tranquillamente.

Leggi anche:

Non ci sono articoli correlati per questo articolo
di superstar
Non ci sono articoli correlati per questo articolo
da

SoldiOnline.it

Dividendi 2025: gli stacchi del 28 aprile (e i loro rendimenti)

Dividendi 2025: gli stacchi del 28 aprile (e i loro rendimenti)

Riflettori puntati sulle cedole dello STAR e dell'Euronext Milan. Sul listino che raggruppa le società ad alti requisiti tre società staccheranno il dividendo Continua

Guide Lavoro

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Da quello a tempo indeterminato a quello accessorio, passando per quello a tempo determinato, per quello in somministrazione e per tutte le altre tipologie di contratto di lavoro Continua »