NAVIGA IL SITO
Guide simili Non ci sono articoli correlati per questo articolo
Speciale Non ci sono articoli correlati per questo articolo

Come seguire la spedizione di un pacco o di una raccomandata

Vi spiego brevemente, dei piccoli e semplici passi per controllare a che punto si trova la spedizione del vostro pacco o raccomandata. Il tutto è abbastanza semplice e rintracciabile comodamente da casa usando internet.

Istruzioni
Difficoltà
come-seguire-la-spedizione-di-un-pacco-o-di-una-raccomandata

Approfondimento:

Non ci sono articoli correlati per questo articolo
  1. Forse non tutti lo sanno, ma la comodità con il quale potrete seguire, la spedizione o la ricezione di un pacco, è altamente comoda e semplice. Il tutto infatti può esser effettuato da casa, seduti e stando collegati ad internet dal nostro pc. Per esempio, se il pacco parte da Genova, voi saprete quando arriverà nei pressi di Milano, e poi a Roma.
  2. Quando infatti leggerete per esempio: "il vostro pacco si trova a Roma nella sede generale della poste italiane in via... e sta per esser smistato, nella sede più vicina a voi...", potrete avere la certezza matematica, che in poche ore sarà a casa vostra. Ecco i passi che bisogna eseguire: andate sul sito ufficiale delle poste italiane http://www.poste.it/online/dovequando/index.jsp e inserite il tipo di spedizione effettuata.
  3. Nella pagina che vi si aprirà, inserite il codice del vostro pacco che si trova sulla ricevuta lasciata alla posta, o dal vostro "fornitore", e vi si aprirà la finestra dello stato di spedizione. La grande comodità è che il pacco non si perderà mai, in quanto tramite con questo codice potrete visionare tutti gli spostamenti. Se succederà qualcosa, basta andare alla posta e riferire dell'accaduto portandosi con se il codice naturalmente. Di solito non ci sono incovenienti, però prevenire è meglio che curare. Ora sapete tutto ciò che dovrete fare.

Leggi anche:

Non ci sono articoli correlati per questo articolo
di alexus19
Non ci sono articoli correlati per questo articolo
da

SoldiOnline.it

Il FTSEMib ha perso oltre l'1%, chiudendo sotto i 42mila punti

Il FTSEMib ha perso oltre l'1%, chiudendo sotto i 42mila punti

Gli operatori erano in attesa delle decisioni della FED in materia di politica monetaria. In ribasso i titoli bancari. Giornata positiva per DiaSorin Continua

Guide Lavoro

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Da quello a tempo indeterminato a quello accessorio, passando per quello a tempo determinato, per quello in somministrazione e per tutte le altre tipologie di contratto di lavoro Continua »