Guide simili
Non ci sono articoli correlati per questo articolo
Speciale
Non ci sono articoli correlati per questo articolo
Come Richiedere Il Bonus Acqua In Campania
Se si è residente in Campania e il gestore per la fornitura dell'acqua pubblica è la GORI, allora si potrà risparmiare sul consumo di 25 mc per ogni bolletta senza recarsi agli sportelli ed attendere lunghe file. L'agevolazione è per le utenze deboli residenziali, dunque occorre avere un contratto domestico residenziale, e una situazione di disagio economico rilevabile dal modello isee rilasciato dai caf o dal comune di residenza che deve essere inferiore a 6000,00 €. Ecco come richiedere l'agevolazione:
Istruzioni
Difficoltà
Cosa serve
- Modulo per agevolazione
- Codice utenza
- Modello Isee
- Documento di riconoscimento
Approfondimento:
Non ci sono articoli correlati per questo articolo- Procurati il codice utenza relativo al tuo contratto di fornitura dell'acqua, lo puoi facilmente trovare su ogni bolletta che ti è stata precedentemente inviata oppure chiamando il numero verde della Gori e fornendo i tuoi dati. Se hai una bolletta, anche se datata e non è stata effettuata alcuna modifica al contratto puoi leggerlo da li, solitamente in basso a sinistra.
- Compila il modulo per le agevolazioni scaricabile dal sito della Gori e allega al modulo compilato in ogni sua parte e sottoscritto, il modello Isee relativo al reddito dell'anno precedente, e comunque non superiore a 6000.00 euro, e una copia del documento di riconoscimento dell'intestatario del contratto.
- Invia il modulo e gli allegati tramite fax al n. 0817884560 o con mail digitalizzando attraverso una scansione all'indirizzo commerciale@goriacqua.com, o se preferisci a mezzo posta prioritaria a GORI – Via Trentola, 211 – 80056 Ercolano (NA). Come ricevuta avrai la risposta del fax di avvenuta consegna oppure una mail automatica della Gori di avvenuta ricezione della domanda.
Leggi anche:
Non ci sono articoli correlati per questo articolo
Non ci sono articoli correlati per questo articolo