NAVIGA IL SITO
Guide simili Non ci sono articoli correlati per questo articolo
Speciale Non ci sono articoli correlati per questo articolo

Come prelevare allo sportello

Rischiare di dimenticare qualcosa come per esempio, il bancomat quando si preleva allo sportello di una banca o alla posta, è pressocchè impossibile, a menocchè, in quel dato momento si è proprio sbadati, con la testa per aria, poichè si potrebbero dimenticare i soldi!

Istruzioni
Difficoltà
come-prelevare-allo-sportello

Cosa serve

  • attenzione

Approfondimento:

Non ci sono articoli correlati per questo articolo
  1. Prendete il vostro bancomat e cercate di ricordare a memoria il vostro codice personale da inserire. Cliccate quindi sul tasto corrispondente a "prelievo", quindi aspettate qualche secondo che vi apparirà la schermata con il saldo predisposto da scegliere. Se il saldo che desiderate prelevare è presente, cliccate sul corrispettivo.
  2. In alternativa, cliccate sul tasto: "altro importo", in cui potete scrivere l'importo che desiderate prelevare (ovviamente all'interno dell'importo che vi è permesso. A questo punto, mentre il computer prepara i soldi richiesti, lo schermo riporterà la dicitura: ritirare la carta. Prendete la carta, quindi aspettate qualche altro secondo.
  3. A questo punto usciranno fuori i vostri soldi e sullo schermo apparirà la dicitura: "desidera lo scontrino?". Potete scegliere se farlo stampare oppure no, cliccate sull'alternativa scelta, quindi aspettate che appaia la dicitura: L'operazione è stata effettuata. A quel punto, potete andare tranquillamente, senza avere rischiato di dimenticare nulla.

Leggi anche:

Non ci sono articoli correlati per questo articolo
di daniela
Non ci sono articoli correlati per questo articolo
da

SoldiOnline.it

Il FTSEMib chiude in positivo

Il FTSEMib chiude in positivo

Chiusura positiva per Telecom Italia TIM. In calo IntesaSanpaolo dopo la trimestrale. Giornata nervosa per i titoli petroliferi. Male Iveco Group Continua

Guide Lavoro

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Da quello a tempo indeterminato a quello accessorio, passando per quello a tempo determinato, per quello in somministrazione e per tutte le altre tipologie di contratto di lavoro Continua »