NAVIGA IL SITO
Guide simili Non ci sono articoli correlati per questo articolo
Speciale Non ci sono articoli correlati per questo articolo

Come monitorare i consumi del gas EON direttamente on line

Durante l'anno, soprattutto nei mesi invernali, l'incubo delle bollette del gas è sempre dietro la porta. Spesso non abbiamo la minima idea dei consumo che facciamo nelle nostre case, proprio perchè non abbiamo il controllo dei consumi. In questa guida ti spiego come registrarsi all'Eon gas e monitorare on line i propri consumi.

Istruzioni
Difficoltà
come-monitorare-i-consumi-del-gas-eon-direttamente-on-line

Cosa serve

  • connessione internet

Approfondimento:

Non ci sono articoli correlati per questo articolo
  1. La prima cosa fondamentale è quella di avere a disposizione una connessione a internet. A questo punto, se come gestore del gas avete Eon, potete decidere di registrarvi al sito dell'azienda. Quindi entrate su www.eon.it e andate nella voce "area clienti", quindi su "registrami". Seguite le indicazioni per la registrazione.
  2. Vi raccomando di fornire dati esatti e veritieri, tenendo in mano una bolletta Eon, così da poter fornire il numero cliente e quant'altro viene richiesto all'atto della registrazione. Durante la registrazione, nelle impostazioni, potete scegliere come ricevere le bollette (se a casa, oppure direttamente tramite mail).
  3. Finita la registrazione, troverete nella colonna a sinistra della vostra area personale, diverse scelte come quella relativa all'andamento dei consumi, dell'autolettura (che vi consiglio di fare una volta al mese inserendo il numero di metri cubi che trovate sul contatore, nell'apposito campo) che permette a Eon di inviare bollette reali e non di presunto consumo.

Leggi anche:

Non ci sono articoli correlati per questo articolo
di ANDREADG
Non ci sono articoli correlati per questo articolo
da

SoldiOnline.it

Btp Valore maggio 2030: fissate le cedole minime

Btp Valore maggio 2030: fissate le cedole minime

Il tasso minimo garantito nei primi tre anni è stato fissato al 3,35%, mentre per il successivo triennio il tasso minimo garantito è indicato al 3,9%. Continua

Guide Lavoro

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Da quello a tempo indeterminato a quello accessorio, passando per quello a tempo determinato, per quello in somministrazione e per tutte le altre tipologie di contratto di lavoro Continua »