Guide simili
Non ci sono articoli correlati per questo articolo
Speciale
Non ci sono articoli correlati per questo articolo
Come inoltrare un reclamo telefonico a credem banca
Sei un cliente di Credem Banca ed hai un reclamo da fare? Nessuna paura, ci sono diverse vie per poterlo inoltrare. Tra queste, in questa semplice guida, ti spiego come farlo nel modo più immediato, ovvero per telefono. Segui i brevi passaggi di seguito indicati.
Istruzioni
Difficoltà 


Cosa serve
- telefono cellulare o fisso
Approfondimento:
Non ci sono articoli correlati per questo articolo- La prima cosa che ti consiglio di fare è quella di ordinare bene nella tua mente il motivo del reclamo ed il modo in cui vuoi esporlo. Spesse volte, infatti, non riusciamo mai a dire tutto quello che vorremmo. Ti sarà utile scrivere su un foglio alcune parole che ti ricordino i concetti salienti da esprimere. Quando sarai pronto, meglio se in un luogo silenzioso, puoi procedere.
- Utilizzando il tuo cellulare, o un telefono fisso, componi il numero apposito, ovvero 800/27.33.36. Si tratta di un numero verde, per cui non avrai spese aggiuntive da dover sostenere. Verrai accolto da una voce guida, che dopo averti dato il benvenuto inizierà ad elencarti svariate cose che potrai fare, ciascuna abbinata ad un numero.
- Se non hai voglia di attendere troppo tempo, digita direttamente il tasto "6". Verrai reindirizzato verso un operatore che in breve accoglierà il tuo reclamo. Ti ricordo che puoi telefonare a questo numero verde, ogni giorno, dal lunedì al venerdi dalle 8:30 alle 21.
Anche nel caso in cui tu dovessi trovarti all'estero puoi facilmente presentare un reclamo telefonico alla banca. A questo scopo chiama il numero 0039/0522.58.35.85. In quest'ultimo caso, però, dovrai sostenere il costo della conversazione.
Leggi anche:
Non ci sono articoli correlati per questo articolo
Non ci sono articoli correlati per questo articolo