NAVIGA IL SITO
Guide simili Non ci sono articoli correlati per questo articolo
Speciale Non ci sono articoli correlati per questo articolo

Come fare sei hai sbagliato numero di conto corrente per fare un versamento

Non so se ti è mai capitato, visto che è un errore comunissimo e che può capitare a tutti almeno una volta nella vita, di fare un versamento su di un conto corrente postale con il numero di conto sbagliato. Qualora ti dovesse capitare non disperarti, in questa guida troverai la soluzione al tuo problema.

Istruzioni
Difficoltà
come-fare-sei-hai-sbagliato-numero-di-conto-corrente-per-fare-un-versamento

Approfondimento:

Non ci sono articoli correlati per questo articolo
  1. Innanzitutto la prima cosa che devi assolutamente fare appena ti accorgi dell'errore, è quella di ritornare immediatamente alla posta con la ricevuta che è rimasta naturalmente in tuo possesso. Anche se ti trovi in un altro capo della città potrai tranquillamente recarti in qualsiasi altro ufficio postale.
  2. A questo punto presenta la ricevuta all'impiegato dello sportello e spiega la situazione. Dopo aver fatto questo sicuramente l'impiegato ti darà un modulo da compilare che si chiama: Modulo Venticinque. Devi sapere che attraverso questo semplice modulo è possibile rimediare a questo tipo di inconveniente a patto che l'errore venga subito riconosciuto.
  3. Naturalmente a questo punto dovrai compilare il modulo in ogni sua parte inserendo tutti i dati che ti vengono chiesti, se hai qualche difficoltà chiedi gentilmente all'impiegato di aiutarti a compilarlo. Dopo questa semplice ed essenziale precauzione il tuo importo ti sarà restituito al più presto.

Leggi anche:

Non ci sono articoli correlati per questo articolo
di lulu09
Non ci sono articoli correlati per questo articolo