NAVIGA IL SITO
Guide simili Non ci sono articoli correlati per questo articolo
Speciale Non ci sono articoli correlati per questo articolo

Come e cosa indicare nelle spese per protesi sanitarie in una dichiarazione dei redditi

Anche le spese per le protesi sanitarie sono detraibili quando si fa una dichiarazione dei redditi, ma per poter avere queste detrazioni si deve sapere come indicare queste spese nella dichiarazione dei redditi. Se leggi questa guida ti sarà spiegato come.

Istruzioni
Difficoltà
come-e-cosa-indicare-nelle-spese-per-protesi-sanitarie-in-una-dichiarazione-dei-redditi

Approfondimento:

Non ci sono articoli correlati per questo articolo
  1. Devi indicare tutte le spese che hai sostenuto per l'affitto o per l'acquisto di protesi dentarie. Devi indicare le spese sostenute anche per gli apparecchi ortodontici e per la correzione di malformazioni. Devi anche indicare le protesi oculistiche o anche le protesi fonetiche, ma non solo queste devi indicare.
  2. Devi anche indicare le spese per gli occhiali da vista e per le lenti a contatto nonchè le spese per i liquidi delle lenti a contatto. Devi indicare anche gli apparecchi auditivi per i sordi, gli apparecchi ortopedici anche se fittati, compresi le cinture medico-chirurgiche, le scarpe e i tacchi ortopedici.
  3. Devi indicare le spese per i busti e le stecche, per le stampelle e altri mezzi. Devi indicare le spese per arti artificiali, gli stimolatori cardiaci e anche tutte le altre protesi cardiache e vascolari. Devi anche indicare i materassi antidecubito e i pannoloni per incontinenti. Deve anche esserci però la prescrizione medica.

Leggi anche:

Non ci sono articoli correlati per questo articolo
di ilygabry
Non ci sono articoli correlati per questo articolo
da

SoldiOnline.it

Il FTSEMib chiude in rosso (ma il calo è minimo)

Il FTSEMib chiude in rosso (ma il calo è minimo)

Giornata caratterizzata da scadenze tecniche: sono arrivati a termine i contratti di opzione su azioni e indici datati maggio 2024. In evidenza Banca MPS e Saipem Continua

Guide Lavoro

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Da quello a tempo indeterminato a quello accessorio, passando per quello a tempo determinato, per quello in somministrazione e per tutte le altre tipologie di contratto di lavoro Continua »