NAVIGA IL SITO
Guide simili Non ci sono articoli correlati per questo articolo
Speciale Non ci sono articoli correlati per questo articolo

Come e cosa indicare nelle spese chirurgiche di una dichiarazione dei redditi

Tra le spese mediche specialistiche ci sono le spese chirurgiche e quando si fa una dichiarazione dei redditi bisogna indicare ogni cosa nel suo ambito. In questa guida ti sarà spiegato come e cosa indicare tra le spese chirurgiche che si sostengono.

Istruzioni
Difficoltà
come-e-cosa-indicare-nelle-spese-chirurgiche-di-una-dichiarazione-dei-redditi

Approfondimento:

Non ci sono articoli correlati per questo articolo
  1. Se hai affrontato delle spese chirurgiche allora vorrai sapere come indicarle nella dichiarazione dei redditi. Ricorda che tra la spese chirurgiche devi far rientrare tutte le spese che sono riconducibili a interventi chirurgici. Quindi devi indicare la retta di degenza e le spese che sono relative a questa.
  2. Mi raccomando però non devi indicare le spese che sono relative ad extra, come ad esempio l'utilizzo del telefono durante il periodo di degenza oppure il costo di un letto aggiuntivo. Devi indicare le spese relative agli onorari dei sanitari, le spese relative all'utilizzo della sala operatoria, le spese per l'impiego di medicinali.
  3. Devi anche indicare tra le spese chirurgiche tutte le spese relative all'uso di attrezzature specialistiche, le spese relative agli accertamenti diagnostici, le spese per l'anestesia compresa quella epidurale. Devi anche indicare tutte le spese relative all'acquisto di plasma o sangue necessari per gli interventi.

Leggi anche:

Non ci sono articoli correlati per questo articolo
di ilygabry
Non ci sono articoli correlati per questo articolo
da

SoldiOnline.it

Il FTSEMib chiude in rosso (ma il calo è minimo)

Il FTSEMib chiude in rosso (ma il calo è minimo)

Giornata caratterizzata da scadenze tecniche: sono arrivati a termine i contratti di opzione su azioni e indici datati maggio 2024. In evidenza Banca MPS e Saipem Continua

Guide Lavoro

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Da quello a tempo indeterminato a quello accessorio, passando per quello a tempo determinato, per quello in somministrazione e per tutte le altre tipologie di contratto di lavoro Continua »