NAVIGA IL SITO
Guide simili Non ci sono articoli correlati per questo articolo
Speciale Non ci sono articoli correlati per questo articolo

Come disdire l'abbonamento di una chiavetta internet 3

Se avete un contratto di abbonamento della compagnia telefonica 3 e volete disdirlo sicuramente questa guida vi sarà molto utile. Grazie a questa guida sarete in grado di disdire qualsiasi abbonamento relativo alle chiavette Internet per mezzo di una semplice raccomandata.

Istruzioni
Difficoltà
come-disdire-l-abbonamento-di-una-chiavetta-internet-3

Approfondimento:

Non ci sono articoli correlati per questo articolo
  1. Innanzitutto procuratevi una delle ultime fatture relative al vostro abbonamento Internet. Verificate da quanto siete abbonati; se siete abbonati da meno di 23 mesi controllate che non ci siano penali nella disdetta dell'abbonamento altrimenti se siete abbonati da più di 23 mesi potete disdire l'abbonamento senza penali.
  2. Andate nella sezione siti Internet utili di questa guida e scaricate il file "Disdetta abbonamento 3.doc". Una volta scaricato il documento apritelo con Word. preparate la vostra stampante e stampatene una copia. Compilate tutti dati che vi vengono richiesti nel modulo inserendo il numero contratto che potete trovare su una delle fatture.
  3. Compilato ogni parte del modulo chiudete il foglio, mettetelo in una busta chiusa e spedire il tutto con una raccomandata a: H3G S.p.A. - Casella postale 133 - Cinecittà Roma. Ricordatevi che la raccomandata deve essere fatta con ricevuta di ritorno. Subito dopo la ricezione della raccomandata la 3 eliminerà il vostro contratto.

Leggi anche:

Non ci sono articoli correlati per questo articolo
di stealthita
Non ci sono articoli correlati per questo articolo
da

SoldiOnline.it

Piazza Affari positiva: FTSEMib +0,9%

Piazza Affari positiva: FTSEMib +0,9%

Prese di beneficio su STM, dopo il rialzo accumulato nelle precedenti due sedute. Pesante ribasso per Tenaris dopo la trimestrale. Performance positive per i bancari Continua

Guide Lavoro

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Da quello a tempo indeterminato a quello accessorio, passando per quello a tempo determinato, per quello in somministrazione e per tutte le altre tipologie di contratto di lavoro Continua »