NAVIGA IL SITO
Guide simili Non ci sono articoli correlati per questo articolo
Speciale Non ci sono articoli correlati per questo articolo

Come dedurre il contributo al SSN pagato insieme alla polizza Rc auto

In questa guida ti sarà spiegato come dedurre il contributo che viene effettuato al servizio sanitario nazionale insieme alla polizza assicurativa Rc auto. Segui tutte le indicazioni che ti darò e leggi attentamente queste informazioni in modo da ottenere questa deducibilità

Istruzioni
Difficoltà
come-dedurre-il-contributo-al-ssn-pagato-insieme-alla-polizza-rc-auto

Approfondimento:

Non ci sono articoli correlati per questo articolo
  1. Forse sei tra le molte persone che non sanno che è possibile dedurre il contributo al Servizio sanitario nazionale unitamente alla polizza assicurativa Rc auto. Per avere queste deduzione per prima cosa si deve dimostrare di essere un'automobilista, poi il contributo si deve evincere anche dalla quietanza.
  2. Quindi controlla se la quietanza che la compagnia che ti ha assicurato porta esplicitamente questo importo che deve essere anche evidenziato. Questo beneficio fiscale lo puoi ricevere perchè ricorrono i presupposti che sono stati fissati in merito alla deducibilità dei contributi previdenziali e assistenziali.
  3. Quindi non preoccuparti non è nulla di illegale, anche perchè il contributo ha natura sanitaria e quindi viene versato all'assistenza erogata nell'ambito del servizio sanitario nazionale. Ricorda infine che è possibile anche ricevere il diritto di rivalsa. Quindi mi raccomando non dimenticare queste cose.

Leggi anche:

Non ci sono articoli correlati per questo articolo
di ilygabry
Non ci sono articoli correlati per questo articolo
da

SoldiOnline.it

FTSEMib sulla parità

FTSEMib sulla parità

Il Monte dei Paschi di Siena di conferma in rialzo. Juventus FC vira in territorio positivo. Il bitcoin è risalito oltre i 70.500 dollari Continua

Guide Lavoro

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Da quello a tempo indeterminato a quello accessorio, passando per quello a tempo determinato, per quello in somministrazione e per tutte le altre tipologie di contratto di lavoro Continua »