Guide simili
Non ci sono articoli correlati per questo articolo
Speciale
Non ci sono articoli correlati per questo articolo
Come comunicare al Centro operativo di pescara l'inizio di lavori ristrutturazione
Se già prima di iniziare i lavori di ristrutturazione a casa tua hai già pensato che vuoi detrarre la spesa, allora devi iniziare i lavori in un modo specifico e c'è anche una procedura da seguire. Qui ti sarà spiegato tutto quello che devi fare e come seguire la procedura.
Istruzioni
Difficoltà
Approfondimento:
Non ci sono articoli correlati per questo articolo- Prima di iniziare i lavori è necessario che tu invii al Centro Operativo di Pescara una comunicazione in busta chiusa con raccomandata e senza avviso di ricevimento. Devi inviare questa lettera a via Rio Sparto 21, 65129 Pescara. Devi inviare e questo Centro Operativo un modello già prestampato così da non commettere errori.
- Questo modello prestampato lo puoi comodamente scaricare dal sito internet dell'Agenzia delle Entrate, quindi su www.agenziaentrate.it. Però questo modulo lo puoi trovare anche presso glu uffici delle Entrate o anche dell'amministrazione locale. In questo modello potrai trovare indicati tutti i documenti da allegare.
- Puoi fare a meno di inviarlo barrando la casella di autocertificazione che è presente sul modulo e allegando la copia della carta d'identità. In questa autocertificazione devi scrivere che sei in possesso di tutti i documenti necessari e che sei pronto anche a trasmetterli a ogni richiesta che loro ti faranno.
Leggi anche:
Non ci sono articoli correlati per questo articolo
Non ci sono articoli correlati per questo articolo